You are here
Home > Spettacoli > 007. Daniel Craig operato al ginocchio per lesione sul set di James Bond “Spectre”

007. Daniel Craig operato al ginocchio per lesione sul set di James Bond “Spectre”

David Craig, protagonista di James Bond Spectre

New York City (USA), 7 Aprile 2015 – L’attore Daniel Craig, 47 anni, si è fatto male durante le riprese del nuovo film della saga di James Bond 007, “Spectre” per la regia di Sam Mendes. L’infortunio consistente in una lesione al ginocchio è stato rimediato durante una scena di lotta in Messico.

[easy_ad_inject_1] A quanto si apprende Craig sarebbe già stato operato per la lesione in una clinica di New York City. La Eon Productions attraverso il portavoce ha reso noto che si è trattato solo di un piccolo intervento e che quindi i lavori proseguiranno quasi rispettando la tabella di marcia. Daniel Craig dovrebbe ritornare in gran forma sul set il prossimo 22 aprile.

“Spectre”, il 24º film di spionaggio della serie di 007 scritta originariamente da Ian Fleming e portata al successo cinematografico da Sean Connery, vanta riprese in varie parti del mondo tra i quali Buckinghamshire in Inghilterra, Roma e il Messico dove si sta continuando a girare in assenza del protagonista.

La famosa bond girl Bond girl Honor Blackman, che recitò nel ruolo di Pussy Galore al fianco di Sean Connery in Goldfinger nel 1964, ha dichiarato al Mirror che Daniel Craig è il miglior James Bond di sempre:

“Sean era il perfetto James Bond coerente con la scrittura di Ian Fleming. Era un concorrente di Mister Universo, era bello e molto, molto sexy e aveva quell’accento ridicolo. Ora non è più così Ian Fleming. I nuovi film di James Bond sono più come “The Bourne Identity”. Si tratta di un diverso tipo di film e Daniel è probabilmente il miglior attore che abbia mai interpretato Bond”

Ma Honor elogia Craig per il nuovo stile che traspare dai suoi film di Bond, Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e per ultimo Spectre.

Nel cast del film atteso nelle sale il 6 novembre prossimo, oltre a Daniel Craig vi sono Monica Bellucci nei panni della bond girl, Ralph Fiennes, Léa Seydoux , Christoph Waltz , Dave Bautista, Ben Whishaw, Naomie Harris, Andrew Scott, Rory Kinnear Jesper Christensen , Francesco Arca e Alessandro Bressanello.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top