007. Pubblicato il video dell’inseguimento a Roma di James Bond in “Spectre”

Los Angeles (USA), 1 Maggio 2015 – In attesa dell’uscita dell’ultimo film di James Bond previsto per il 6 novembre prossimo, la produzione ha pubblicato su Youtube un video che mostra alcune scene dello spettacolare inseguimento girato nella Roma notturna, con l’Aston Martin di Bond guidata da Daniel Craig e la Jaguar del cattivo Mr. Hinx guidata da Dave Bautista.

Dopo il lancio del trailer non a caso si è scelto Roma che tra tutte le location di “Spectre”, 24º film di spionaggio della serie di 007 è stata preferita ai set di Buckinghamshire in Inghilterra e quelle del Messico.

Nel cast del film atteso nelle sale il 6 novembre prossimo, oltre a Daniel Craig vi sono Monica Bellucci nei panni della bond girl, Ralph Fiennes, Léa Seydoux , Christoph Waltz , Dave Bautista, Ben Whishaw, Naomie Harris, Andrew Scott, Rory Kinnear Jesper Christensen , Francesco Arca e Alessandro Bressanello.

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *