13enne scrive “ti voglio bene” sulla sabbia al padre nello spazio ed emoziona il web

Messaggio 13 enne per papà astronauta

Carson City (USA), 19 aprile 2015 – Sta facendo il giro del mondo la fotografia con la grande scritta “ti voglio bene” (“Steph love you”) incisa sulla sabbia dall’iniziativa di una ragazzina di appena 13 anni sulla sabbia del Nevada.

Il messaggio della piccolina è diretto al suo papà nello spazio, un collega di Samantha Cristoforetti impegnato nella missione sulla Stazione Spaziale Internazionale.

[easy_ad_inject_1] Stephanie, questo il nome della 13enne ha avuto la più bella idea che comunicare al suo papà il suo affetto e sapendo che il deserto del Nevada è uno dei luoghi che rientra nella visuale dell’orbita della ISS, ha pensato di scrivere il suo gesto d’amore attraverso la grande scritta “Ti voglio bene” sulla sabbia circondato da un enorme cuore.

E per scrivere una frase tanto grande in modo che fosse visibile dal papà su nel cielo la bambina ha chiesto ed ottenuto l’aiuto di tante persone tra i quali ingeneri,alcuni cameraman e 11 piloti di auto che hanno inciso la grande scritta “Ti voglio bene” su una superficie di circa 5 chilometri quadrati, con speciali pneumatici chodati delle loro auto.

Il messaggio d’amore della tredicenne Stephanie è entrata nel Guinnes dei Primati con la menzione: ““La più grande immagine mai scritta con i pneumatici”.

Immediatamente l’iniziativa è rimbalzata sui social network e sul web emozionando milioni di persone e, certamente, anche suo papà che certamente l’avrà letta e fra poco a fine missione potrà nuovamente abbracciarla e rispondere a quel “Ti voglio bene” con un paterno abbraccio caloroso.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *