AAA: cercasi designer per la nuova Google Car

Mountain View, 30 novembre 2015 – Google cerca un designer per rifare lo stile della nuova Google Car del Google Self-Driving Car Project, l’auto autoguidata che sostituirà le attuali nella mappatura delle strade del mondo.

[easy_ad_inject_1] Ad annunciarlo è Google sul proprio sito anche se non si specifica se il nuovo designer dovrà sviluppare un nuovo progetto per il già famoso “ovetto” o semplicemente occuparsi di un restyling.

Sull’offerta di lavoro pubblicata da Google per un impiego di designer industriale full time con sede di lavoro al campus di Mountain View in California, si specifica solo che “dovrà pianificare, seguire e completare il design di soluzioni innovative” e seguire i progetti dalla fase prototipale alla transizione verso la produzione. Sono richiesti almeno 8 anni di esperienza nel settore, dalla realizzazione di concept fino al lancio.

Approfondimenti: Google car self driving: https://www.google.com/selfdrivingcar/

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *