Abusi sessuali. Bill Cosby rischia 10 anni di carcere

Los Angeles, 31 dicembre 2015 – Il celebre attore americano, Bill Cosby, 78 anni, noto soprattutto per la serie tv “I Robinson”, da lui prodotta ed ideata, è stato formalmente incriminato per violenza sessuale e contro di lui è stato emesso un mandato di cattura.

Lo ha disposto la procura della contea di Montgomery, in Pennsylvania secondo la quale Cosby si sarebbe macchiato del reato di “Aggressione indecente di primo grado aggravata” che prevede una sanzione, qualora Cosby dovesse essere condannato, fino a 10 anni di carcere.

Il caso Cosby scoppiò dopo la denuncia di Andrea Constand, canadese, ex capo della squadra di basket dell’università di Temple, tra il 2001 e il 2004, che dice di essere stata “drogata e violentata”.

Il giudice ha fissato una cauzione di 1 mln di euro. A quanto si apprende l’attore ha già pagato il 10% della somma richiesta dal giudice e consegnato il proprio passaporto.

L’udienza preliminare è stata fissata per il 14 gennaio

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *