Adele stecca ai Grammy Awards e si difende: “caduti i microfoni sulle corde del pianoforte”

Los Angeles, California (USA), 16 febbraio 2016 – Anche i grandi possono sbagliare ed è quello che è successo ieri sera ad Adele che ha steccato mentre si esibiva sul palco dei Grammy Awards con la canzone “All I ask”. Adele è apparsa sul palco elegante e ancora più dimagrita ma i problemi dell’audio hanno rovinato la sua esibizione.

Il continuo lavorare dei tecnici dell’audio, alzando e abbassando continuamente il suono molto probabilmente hanno contribuito a farla deconcentrare tanto da farla steccare almeno un paio di volte mentre cantava.

Il pubblico presente non glielo ha fatto notare, applaudendo comunque la sua performance, anche se non perfetta. Ma i commenti più duri sono arrivati sui social tanto da indurla a difendersi sul suo profilo twitter.

“I microfoni del pianoforte sono caduti sulle corde e per questo è venuto fuori questo suono tipo chitarra. Ha fatto sembrare il tutto scordato. Capita”, scrive Adele.

Autore: Mena Cirillo

Appassionata di divulgazione dal 2001 al 2009 ho collaborato con la testata giornalistica Salus.it e dal 2009 al 2011 con Italia News. Per contattarmi: notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “Adele stecca ai Grammy Awards e si difende: “caduti i microfoni sulle corde del pianoforte””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *