Adele torna con un singolo da record: “Hello” supera un milione di download

Londra (Regno Unito), 3 novembre 2015 – Davvero un singolo da record “Hello“, il brano tratto dal terzo album della cantautrice britannica Adele Laurie Blue Adkins, conosciuta semplicemente come Adele, che ha raggiunto in una sola settimana quota 1,1 milioni di download negli Stati Uniti.

[easy_ad_inject_1]Il suo terzo album “25” uscirà il prossimo 20 novembre e sembra già avere tutti i numeri per conquistare una marea di fan. Adele sta facendo la storia e si può riassumere in una sola e semplice parola: “Hello”.

Ieri Billboard ha annunciato che il primo singolo della cantante britannica “Hello” ha battuto tutti i record, debuttando al primo posto in classifica negli Stati Uniti e allo stesso tempo si è imposto una sola settimana con un record di vendite.

Il precedente recors, secondo Nielsen Music, apparteneva a Flo Rida con il brano ‘Right Round’, che nel febbraio del 2009 ha venduto 636 mila download in una sola settimana.

Nel primo singolo del suo prossimo album “25”, Adele canticchia “Mi dispiace per tutto quello che ho fatto”. Si scopre che non aveva bisogno di comporre per chiedere scusa ai fan. Nonostante una pausa di tre anni, trascorsi nello spettacolo, il pubblico non ne aveva mai abbastanza di mega-ballate di Adele.

Il singolo ha venduto un record trascendentale di 1,11 milioni di download per la settimana terminata il 29 ottobre, assicurandosi un posto in cima alla clasifica Billboard. “Hello” è il primo brano a raggiungere più di 1 milione di vendite in una settimana, quasi raddoppiando il precedente record di Flo Rida.

Il video che accompagna il brano, della durata di sei minuti, è stato diretto dal regista canadese Xavier Dolan. Il video ha fatto registrare già oltre 208 milioni di visualizzazioni su Youtube, superando Bad Blood di Taylor Swift.

“Hello” racconta la storia di una persona che, nonostante la fine della sua relazione con un ex compagna, realizza solo anni più tardi che ha fatto un errore, cerca di entrare in contatto con il suo ex, ma, nonostante lo chiami “mille volte”, sembra che i due non sono destinati a rincontrarsi.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *