You are here
Home > Italia > Adriana Poli Bortone: “fiducia in Francesco Schittulli. Basta liti inutili.

Adriana Poli Bortone: “fiducia in Francesco Schittulli. Basta liti inutili.

Adriana Poli Bortone

Lecce, 6 aprile 2015 – Adriana Poli Bortone smentisce di aver ricevuto alcuna proposta da Silvio Berlusconi per una candidatura alla presidenza della Regione Puglia contro il fittiano Francesco Schittulli.

[easy_ad_inject_1]”Non so da dove vengano fuori queste storie mi hanno chiamato da mezza Italia, per chiedermi se era vero che mi era stata proposta una candidatura e a tutti ho risposto che non so proprio da dove sia venuta fuori questa storia. Io, tra l’altro, sono mesi che non sento Berlusconi” ha dichiarato l’europarlamentare.

Inoltre la Poli Bortone su facebook con un lungo post rinnova la fiducia a Francesco Schittulli:

“Al professor Schittulli rinnovo l’adesione convinta di Fratelli d’Italia- Alleanza Nazionale come candidato presidente della coalizione di centro- destra. Una coalizione che può concretamente risultare vincente anche perché Forza Italia saprà trovare la forma più giusta per garantire una partecipazione qualificata dei suoi esponenti.

[tweet id=”583685879782318080″ align=”left”]

In tal senso nel recente dibattito a Telenorba ho colto una responsabile disponibilità da parte del segretario regionale on Vitali che avrà tutto l’interesse politico a presentarsi ad un così importante appuntamento elettorale con una lista il più possibile forte e competitiva, al pari degli altri partiti nazionali della coalizione. Dopo due sconfitte non possono esserci spazi di ingiustificata litigiosità, considerato che il centrodestra ha l’opportunità di ritrovarsi intorno ad una personalità super partes, quale è il professore Schittulli che rappresenta un valore aggiunto rispetto agli stessi partiti nazionali.

La partita è difficile: non complichiamola ulteriormente con polemiche dannose ed impegniamoci tutti sui temi importanti della campagna elettorale sottoponendo alla riflessione dei pugliesi i tanti danni procurati dal governo Vendola-Emiliano,a partire dalla sanità, per proseguire con l’agricoltura, il lavoro, l’ambiente e tanto altro.”

Dunque Berlusconi non ha trovato ancora un’alternativa a Francesco Schittulli che con Raffaele Fitto va avanti per la sua strada e la fiducia rinnovata dalla Poli Bortone a Schittulli fa ben pensare che quest’ultimo sia il candidato definitivo del centro destra per la Regione Puglia e che presto potrebbe arrivare anche la “benedizione” definitiva di Berlusconi con conseguente rassegnazione del suo entourage.

 

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles


Top