You are here
Home > Esteri > Aereo Malaysia Airlines scomparso: arrivato il primo risarcimento

Aereo Malaysia Airlines scomparso: arrivato il primo risarcimento

Fallback Image

Kuala Lumpur, 2 giugno 2015 – Una famiglia è stata risarcita dalla compagnia Malaysia Airlineas e dal governo malese per la scomparsa di loro familiari che erano sul volo MH370 Kuala Lumpur- Pechino scomparso dai radar l’8 marzo 2014 con 239 persone a bordo.

[easy_ad_inject_1]Si tratta del primo risarcimento per la scomparsa dell’aereo malese e con tutta probabilità ce ne saranno altri. Non è stato dato sapere quale cifra sia stata assegnata alla famiglia delle persone scomparse a titolo di risarcimento.
Ciò di cui informano le fonti locali è che la famiglia ha accettato il risarcimento dalla moglie di una delle vittime.

Il Boeing 777-200ER del volo Malaysia Airlines 370 venne dato per disperso l’8 marzo 2014 con un comunicato ufficiale dalla Malaysia Airlines. In un primo momento fonti vietnamite ipotizzavano che l’aereo si era inabissato a circa 300 km al largo di Cà Mau in Vietnam, ma in seguito non veniva escluso che il volo potesse essere stato dirottato per motivi ignoti verso un luogo di atterraggio sconosciuto.

Dopo 16 giorni di ricerche ininterrotte il Primo Ministro malese Mohd Najib Tun Razak riferiva che, dopo avere visionato i dati provenienti dai satelliti dei Paesi che hanno partecipato alle ricerche e dalle indagini delle britanniche Inmarsat e Air Accidents Investigation Branch “si deve concludere che l’aereo sia precipitato inabissandosi nell’Oceano Indiano meridionale”. La ricerca del relitto dell’aereo è tuttora in corso.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top