Aeroporto di Fiumicino. ADR: Primi voli in partenza dalle ore 12:00

Roma, 7 maggio 2015 – “Sulla base della riunione operativa tenutasi oggi presso la sede Enac, il tavolo operativo, comprendente tutti gli enti aeroportuali, ha deciso di riattivare i primi voli in partenza dalle ore 12 sulla base della disponibilità operativa delle compagnie aeree.”

[easy_ad_inject_1] Lo rende noto l’Adr Aeroporti di Roma attraverso una nota relativamente al riavvio delle normali attività dopo l’incendio di questa notte presso il terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino “Leonardo Da Vinci”.

“Il riavvio sarà graduale. Consigliamo ai passeggeri di verificare direttamente con i vettori l’operatività del proprio volo e l’eventuale orario di partenza prima di raggiungere lo scalo. Il flusso degli arrivi è fortemente contingentato a poche unità all’ora è gestito dall’enav. L’operativo dei voli di oggi sarà comunque condizionato dall’evento di questa notte” conclude la nota.

Intanto si apprende che è stato riattivato il collegamento ferroviario con Roma Termini.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *