Afghanistan. Attacco talebani contro pensione: 9 morti

Kabul (Afghanistan), 2 giugno 2015 – Ancora un attacco da parte di talebani miete vittime nella martoriata Afghanistan. Le ultime notizie parlano di nove morti tra cui sette cooperanti, tutti afghani, vittime di un attacco sferrato da miliziani talebani contro una pensione.

[easy_ad_inject_1] L’attacco è avvenuto la scorsa notte nel nord dell’Afghanistan.
Secondo quanto si legge sulle agenzie, Abdul Razaq Qaderi, vice capo della polizia della provincia dove è avvenuto l’attacco ha reso noto che “Tra le persone uccise nel distretto di Zari nella provincia di Balkh ci sono sette cooperanti, sei uomini e una donna, e due guardie”.

Ad ora non sarebbero arrivate rivendicazione da parte dei gruppi talebani, ma l’azione è ad essi attribuita dalla polizia afghana.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *