Aggiornamento Incendio Fiumicino. Aeroporto riapre gradualmente al traffico aereo

Roma, 7 maggio 2015 – “L’aeroporto Leonardo da Vinci sta gradualmente riaprendo al traffico aereo, grazie all’operato dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.  ADR comunica che Leonardo da Vinci sarà chiuso fino alle ore 14.00 a causa di un incendio divampato al terminal 3.  La società di gestione sconsiglia a tutti i passeggeri di recarsi presso lo scalo. Per tutti gli aggiornamenti sui voli contattare le compagnie aeree e verificare le informazioni su questo sito.”

[easy_ad_inject_1]Lo annuncia l’ultimo aggiornamento dell’Adr, Aeroporti di Roma con l’ultima nota diramata alle 8 in merito all’ incendio divampato poco dopo la mezzanotte nel Terminal 3, quello degli arrivi e partenze internazionali, dell’aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino (FCO).

Resta per ora confermato che il Terminal, arrivi e partenze internazionali, rimarrà chiuso fino alle 14.

 

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *