Aggressione donna capotreno a Treviglio (Bergamo). Polizia cerca i due aggressori

Bergamo, 20 giugno 2015 – Dopo i recenti fatti di cronaca di Milano, ancora un’aggressione ad un capotreno si è verificato nei pressi della stazione di Treviglio (Bergamo), dove sul treno partito da Milano Porta Garibaldi e diretto a Cremona, due nordafricani probabilmente ubriachi hanno aggredito una donna capotreno e picchiato un passeggero che si era prodigato in suo soccorso.

[easy_ad_inject_1] Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno assistito con le necessarie cure sia la capotreno che il passeggero. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Treviglio dove i medici gli hanno diagnosticato lievi ferite. Nessun ricovero è stato disposto, invece, per la capotreno.

Sul posto è confluita la polizia che dopo i primi rilievi ha iniziato una caccia all’uomo al fine di rintracciare e assicurare alla giustizia i due aggressori che si sono dileguati dal treno dopo aver attivato i freno di emergenza.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *