Agrigento. Alfano per la sicurezza e contro il commercio abusivo: “Farò una direttiva nazionale”

Agrigento, 19 giugno 2015 – Il Ministro dell’Interno e leader Ncd, Angelino Alfano, si è recato ad Agrigento dove ha presieduto il comitato provinciale per l’ordine e sicurezza pubblica assieme al prefetto Nicola Diomede. Tra i temi affrontati quello del commercio abusivo.

[easy_ad_inject_1]”Il commercio abusivo è stato il punto essenziale che ci ha portato qui. Farò anche una direttiva nazionale, replicando quella dello scorso agosto, contro contraffazione e commercio abusivo per interrompere la filiera” ha dichiarato Alfano che ha aggiunto “A San Leone la questione è sempre più grave. Troveremo una soluzione forte e visibile”.

Poi sui rapporti con il neo sindaco Filetto Alfano ha dichiarato “Ho incontrato a Roma, pochi giorni fa, il neo eletto sindaco di Agrigento Lillo Firetto e abbiamo convenuto che è importante fare un punto della situazione sulla sicurezza ad Agrigento, ad inizio mandato. Un mandato che è stato rafforzato dall’entusiasmo degli agrigentini che hanno votato questo sindaco e dunque si può cominciare a lavorare bene”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *