You are here
Home > Esteri > Airbus Germanwings. La foto del comandante eroe Patrick Sondenheimer diventa virale

Airbus Germanwings. La foto del comandante eroe Patrick Sondenheimer diventa virale

Pilota germanwings

Berlino, 7 aprile 2015 – Per la prima volta oggi è stata resa nota la fotografia del comandante dell’ Airbus della Germanwings che ha cercato disperatamente di entrare nella cabina di pilotaggio bloccata da Andreas Lubitz, il co-pilota che si è volutamente schiantato in Francia contro le montagne delle Alpi Francesi uccidendo 150 persone tra donne, uomini e bambini.

[easy_ad_inject_1]  Si tratta del comandante Patrick Sondenheimer, da tutti definito come “comandante eroe”. E’ lui, secondo le registrazioni delle scatole nere ha tentato disperatamente di evitare lo schianto.

La sua foto, finora non diffusa per volere dei familiari, è apparsa in un memoriale allestito presso la sede della Lufthansa a Colonia dedicato all’equipaggio morto nell’incidente ed era accanto alla foto di Andreas Lubitz.

La madre del comandante eroe ha dichiarato ai media tedeschi: “Mio figlio è morto da eroe, ma è comunque morto. Non c’è più luce nelle nostre vite. Siamo devastati. Sono troppo sconvolta per dire di più”.

Da tutti Patrick Sondenheimer è descritto come comandante uomo allegro e devoto al lavoro. Ha scelto i voli a breve raggio per stare più vicino alla propria famiglia.
[easy_ad_inject_2] 

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top