Alba Parietti sale su volo per Ibiza e parte il tifo da stadio

Roma, 7 giugno 2015 -“Ciampino Ibiza provateci voi a 54 anni……!!!!!!😘😁😁😁😁😁amici condividetemi se mi volete bene!!!!”. Con queste parole Alba Parietti commenta direttamente sul suo profilo facebook la sua esperienza di volo da Ciampino ad Ibiza con tanto di video dove si troverà a viaggiare insieme ad un gruppo di uomini che dovevano partecipare ad un addio al celibato.

[easy_ad_inject_1]A quanto si vede dai fotogrammi, all’entrata della Parietti nell’aereo si è scatenato praticamente il caos con cori da stadio, applausi, urla. Lo steward e le hostess presenti hanno cercato di invitare le persone alla calma ricordando che “non siamo in uno stadio”.

Alba Parietti dal canto suo non può che ritenersi felice di tanta attenzione tanto che posta il video-selfie direttamente sulla pagina facebook con tanto di gruppo maschile emozionato di contorno, invitando tutti a condividere il video.

Segno ulteriore della grande popolarità della quale è ancora pienamente investita la showgirl torinese all'”alba” dei suoi 54 anni, sex symbol degli anni novanta e duemila e, a quanto pare, anche di questo decennio.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *