Alessandra Amoroso, il 15 gennaio 2016 esce il nuovo album “Vivere a colori”

Roma, 11 dicembre 2015 – Dopo due anni dall’uscita del suo ultimo album, Alessandra Amoroso, dalla sua pagine Facebook, ha presentato ufficialmente ai fan la cover del suo nuovo albumVivere a colori” che uscirà il prossimo 15 gennaio.

[easy_ad_inject_1]L’album che conterrà 14 brani inediti, di cui già stiamo ascoltando, dal 12 novembre, il singolo “Stupendo fino a qui”, racconta un’Alessandra Amoroso nelle sue diverse sfumature, come si può intuire dai vari colori utilizzati per la copertina del nuovo disco.

Ma non è solo questa l’unica novità per il 2016. Alessandra ha annunciato che il 27 maggio sarà al Palalottomatica di Roma e il 30 al Mediolanum Forum di Milano per un’anteprima del tour.

“Ci siamo impegnati tutti davvero tanto in questo lavoro. Sono felice di tornare da voi anche se, in realtà, non me ne sono mai andata!!!”

scrive Alessandra su Facebook.

Dopo la vittoria del talent show “Amici” di Maria de Filippi, Alessandra Amoroso ha continuato a conquistare un affezionato pubblico e a raccogliere un successo dietro l’altro, tra cui 16 dischi di platino.

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *