You are here
Home > Spettacoli > Alessandra Amoroso operata alle corde vocali rassicura sui social: “Finito tutto e sto da Dio. Grazie di vero cuore”

Alessandra Amoroso operata alle corde vocali rassicura sui social: “Finito tutto e sto da Dio. Grazie di vero cuore”

Fallback Image

Dopo le rassicuranti fotografie postate su Instagram, Alessandra Amoroso ringrazia i suoi fan per la vicinanza dimostrata per la sua operazione alle corde vocali, anche su Facebook.

Milano, 30 luglio 2015 –  Alessandra Amoroso è felice per il buon esito dell’intervento appena ricevuto alle corde vocali ed esprime tutta la sua felicità su Instagram per condividerla con i suoi tantissimi fans.
[easy_ad_inject_1] Subito dopo l’intervento chirurgico per l’asportazione di due noduli alle corde vocali, Alessandra ha voluto scattarsi un selfie e condividerlo commentando: “Finito tutto e sto da Dioooooo! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE”. Ora ci vorrà un po’ di riposo, prima di tornare sul palco più grintosa di prima.

Alessandra Amoroso ha dovuto interrompere il suo tour in Messico per questo intervento e, da grande artista che è, ha voluto rassicurare già nelle scorse ore i suoi followers che si trattava di “un intervento semplice, non è niente di che! Ma succede quando si usa troppo la voce. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”.

Ringraziamenti anche su Fb – Poche ore fa Alessandra Amoroso ha voluto ringraziare anche con un post su Facebook: “Due giorni delicati, ma non difficili, due giorni in cui mi mi sono sentita accompagnata per mano, da mille mani e ognuna di queste emanava calore d’amore e di bene. Ero a casa, ero con VOI. GRAZIE DI VERO CUORE.

Dai fans non sono mancati tanti commenti di auguri per l’intervento riuscito e di vederla presto su un palco a cantare per loro.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top