You are here
Home > Società > Alessia Marcuzzi. Su Instagram sfoggia la sua bellezza in bikini

Alessia Marcuzzi. Su Instagram sfoggia la sua bellezza in bikini

Fallback Image

Milano, 28 aprile 2015 – Alessia Marcuzzi, 42 anni sfoggia un fisico da ragazzina. E’ quanto si vede nella foto postata dalla stessa conduttrice tv sui social network che mostra un due pezzi a triangolo arancione fluorescente mentre in compagnia di Federica Pellegrini si concedeva un weekend tra Sabaudia e Ponza ospite di Giovanni Malagò.

[easy_ad_inject_1]Con la Marcuzzi e la Pellegrini erano presenti anche i loro compagni, Paolo Calabresi Marconi e Filippo Magnini.

Poi sui social la Marcuzzi ha scritto:

“Eh sì…se ci si mette nella posizione giusta, si indossa un bel costume colorato e si usa il filtro abbronzante di Instagram, si viene bene per forza!”.

Per Alessia Marcuzzi l’emozione maggiore è stato nuotare con Federica Pellegrini come scrive su Facebook:

“Ieri ho nuotato con Federica Pellegrini. Adesso vi spiego bene cosa significhi per me: e’ come per un tifoso di calcio farsi una partita con il pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Ecco cosi’ ci siamo capiti:-) Ho fatto un bel po’ di anni di nuoto quando ero piccolina, e devo dire che e’ sempre stata la mia grande passione…Conosco Federica da tempo, l’ho sempre seguita con molta passione, e mi e’ capitato di uscire con lei e chiacchierare come due amiche, ma non avevo mai provato l’emozione di stare in acqua fianco a fianco con la piu’ grande campionessa del mondo. E adesso devo confessartelo Fede… Ti guardavo di nascosto dalla maschera sott’acqua, e mi dicevo: non e’ vero che sono qui a pochi centimetri da lei”.

Federica Pellegrini e Filippo Magnini però volano:

“Eh si, perchè loro (Federica Pellegrini e Filippo Magnini) non nuotano… loro volano, e lo fanno anche quando si fanno una nuotata così, per simpatia. Si perchè era la loro settimana di vacanza e secondo me la nuotata l’hanno fatta solo per noi… Ma che spettacolo osservarli!!!”. Insomma un’ovazione totale al nuoto, agli atleti che fanno tanti sacrifici e un ringraziamento speciale a Federica e Filippo “per avermi fatto vivere un sogno, e Giovanni per avermi permesso di realizzarlo” ha scritto ancora la Marcuzzi.

[easy_ad_inject_2]

 

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top