You are here
Home > Società > Alex Belli confessa: “Ho tradito mia moglie Katarina”

Alex Belli confessa: “Ho tradito mia moglie Katarina”

Alex Belli

Milano, 8 aprile 2015 – Ciò che sin dai tempi de “L’Isola dei Famosi”, circolava come rumors dagli studi televisivi italiani è stato confermato da Alex Belli, il bello di Centovetrine che a Vanity Fair ha ammesso di aver tradito la moglie Katarina, probabilmente con la bella Noemi Addabbo e forse non solo.

Tutti lo ricordano mentre sull’Isola flirtava con Cristina Buccino, e il gossip di quei giorni vedeva Noemi Addabbo dire nei talk di essere stata per anni la sua amante.

[easy_ad_inject_1]Ma Alex Belli dice il peccato ma non il peccatore (o meglio la peccatrice). “Ammetto di aver tradito mia moglie in passato!”, ha dichiarato Alex al rotocalco; “Con lei, però, oggi ho chiarito tutto e siamo più uniti che mai!”.

Una bella prova d’amore o forse solo la solita trovata di marketing per riempire le copertine dei giornali di gossip? Alex sembra convinto:

“Noi conosciamo le nostre colpe, ci siamo sempre assunti le responsabilità in modo limpido. Quante coppie che si mostrano perfette possono dire altrettanto? Quante hanno saputo trarre forza dal perdonarsi? Questa è la nostra storia: una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici, e che ci farà costruire una famiglia sincera” .

Katarina dunque ha accettato qualche scappatella di Alex Belli anzi di più: “Io e Katarina ci siamo sposati per simboleggiare una ripartenza, altrimenti ci saremmo lasciati in quel periodo!” ha dichiarato l’attore. “Nel rapporto sono stati più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top