You are here
Home > Spettacoli > “Alex & Ruth” con Morgan Freeman e Diane Keaton da oggi al cinema

“Alex & Ruth” con Morgan Freeman e Diane Keaton da oggi al cinema

Fallback Image

Los Angeles, 25 giugno 2015 – Diane Keaton e Morgan Freeman sono protagonisti del nuovo film, in uscita oggi nelle sale, dal titolo “Alex & Ruth”, una nuova commedia per la regia di Richard Loncraine tratto dal romanzo Heroic Measures di Jill Ciment ed prodotto dallo stesso Freeman.

[easy_ad_inject_1] Si tratta di una coppia inedita: È, infatti, la prima volta che Morgan Freeman e Diane Keaton lavorano insieme.

Trama: Alex fa il pittore, Ruth è un’insegnante in pensione. Vivono a Brooklyn innamorati come il primo giorno. La nipote di Ruth, l’agente immobiliare Lily (Cynthia Nixon) consiglia loro di mettere in vendita la casa. Secondo lei se ne può ricavare una bella cifra, il quartiere è diventato molto di moda. Affrontando gli imprevisti e un gruppo singolare di aspiranti acquirenti i due ultrasessantenni iniziano a chiedersi se cambiare drasticamente vita o semplicemente rimanere con ciò che hanno.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top