You are here
Home > Sport > Alex Schwazer. Negativo ultimo test antidoping del Coni. Attesa per la sentenza

Alex Schwazer. Negativo ultimo test antidoping del Coni. Attesa per la sentenza

antidoping

Buone notizie per il campione italiano Alex Shwazer che nell’ultimo controllo antidoping fatto a sorpresa il 22 giugno scorso è risultato completamente pulito. Il test infatti ha dato esito negativo.

Il controllo antidoping è stato disposto dal Coni e si tratterebbe del ventesimo controllo subito dal maratoneta italiano dal 2015 ad oggi sia disposti dal Comitato Olimpico sia dalla Iaaf, tutti risultati negativi con eccezione del contestato controllo del 1 gennaio dove è stata riscontrata una modesta presenza di testosterone, risultato duramente contestato dalla difesa di Shwazer.

Intanto c’è grande attesa per l’udienza che lunedì prossimo dovrà decidere la partecipazione di Alex Shwazer alle prossime olimpiadi di Rio del Janeiro.

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top