Allarme Terrorismo Isis. Concerto di Bob Dylan a Bologna: sicurezza rafforzata

Roma, 17 novembre 2015 – Dopo i fatti di Parigi ed in particolare l’uccisione di persone innocenti in un luogo di spettacolo come il Bataclan, i luoghi dei concerti sono sotto la lente speciale delle autorità e delle forze di sicurezza che rafforzano anche in Italia le misure di controllo.

[easy_ad_inject_1]E’ quanto sta accadendo a Bologna in vista dell’atteso doppio concerto di Bob Dyan in programma domani e giovedì al Teatro Manzoni dove le misure di sicurezza sono state rafforzate.

Le autorità assicurano che non c’è un allarme specifico ma ci sarebbero state previste almeno due guardia armate private a vigilare davanti ai camerini e di fronte all’ingresso della sala per garantire la sicurezza del cantante e del pubblico.

Bob Dylan ha deciso così di non annullare il doppio appuntamento di Bologna.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *