Allarme terrorismo Isis. Premier Valls: “Si preparano nuovi attentati”

Parigi, 16 novembre 2015 – Non si deve abbassare la guardia dopo gli attentati di Parigi che venerdì scorso  hanno causato oltre 120 morti.

[easy_ad_inject_1] Il rischio di nuovi attentati da parte dell’Isis è ancora alto e si starebbero preparando nuovi attentati. E’ quanto ha dichiarato il premier francese Manuel Valls intervistato dalla radio Rtl.

“Il terrorismo può colpire ancora nei prossimi giorni” ha detto Valls che ha aggiunto “Dobbiamo convivere con questa minaccia per poterla combattere”. Il premier francese ha poi invitato “il popolo francese a mobilitarsi”. La minaccia del terrorismo durerà a lungo ha spiegato.

Sui dettagli degli attacchi terroristici in Francia venerdì scorso il premier ha spiegato: “Il governo francese sapeva che si stavano preparando attacchi non solo in Francia ma in tutta Europa” e che l’attentato di Parigi “è stato organizzato in Siria”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *