Allarmi bomba metropolitana a Roma. Interrotte Metro A e Metro C

Roma, 19 novembre 2015 – C’è alta tensione a Roma dopo i tragici attentati di Parigi avvenuti venerdì scorso. Oggi ci sono stati due allarmi bomba lanciati in mattinata e nel pomeriggio.

[easy_ad_inject_1]In particolare due pacchi sospetti hanno fatto scattare le misure di sicurezza per un presunto allarme bomba, il primo dei quali è scattato questa mattina ed ha portato alla chiusura di un tratto della metropolitana della Capitale. La Questura di Roma riferisce che si trattava di un falso allarme alla stazione Lepanto. Si tratterebbe di un pezzo di narghilé.

Nel pomeriggio un secondo allarme bomba che ha attivato anche in questo caso le forze dell’ordine. Anche in questo caso sembra si tratti di falso allarme: si trattava di due borse frigo.
L’Atac sul suo sito istituzionale segnala l’interruzione della Metro A tra Ottaviano e Battistini per intervento delle forze dell’ordine su treno alla Stazione Cornelia.

Interrotta anche la Metro C per intervento delle Forze dell’Ordine alla Stazione di Torre Gaia. Ad essere interrotta è la tratta tra Torrenova e Grotte Celoni dove sono stati attivati bus sostitutivi.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *