You are here
Home > Spettacoli > Amici 15: tra i prof le new entry Natalia Titova e Fabrizio Moro, Grazia Di Michele lascia

Amici 15: tra i prof le new entry Natalia Titova e Fabrizio Moro, Grazia Di Michele lascia

Fallback Image

Roma, 9 novembre 2015 – Sta per iniziare la 15esima edizione del talent show di Maria De FilippiAmici” e tra le altre novità, quest’anno ci saranno tra i professori le new entry Natalia Titova, per il ballo, e Fabrizio Moro, per il canto. Grande assente della nuova edizione di Amici, Grazia di Michele che non risulta nel cast ufficiale degli insegnanti di canto.

[easy_ad_inject_1]A preparare e giudicare i ragazzi ci saranno infatti per il canto Fabrizio Moro, Marco Maccarini, Alex Braga, Carlo Di Francesco e Rudy Zerbi. Per il ballo i cinque insegnanti sono, oltre alla new entry Natalia Titova, Veronica Peparini, Alessandra Celentano, Kledi Kadiu e Garrison Rochelle.

Al momento non si conosce il perché Grazia di Michele abbia deciso di non essere più tra i prof del talent show né si hanno comunicazioni in merito da parte della produzione. Resta il fatto che nel comunicato ufficiale nel quale si annunciano i nomi degli insegnanti del talent show, il nome di Grazia Di Michele non compare.

Intanto in questi giorni e fino al 21 novembre, quando andrà in onda la prima puntata con Maria De Filippi del pomeridiano della scuola di ‘Amici’ su Canale 5, continua l’appuntamento con “Amici Casting” con i 100 ragazzi aspiranti ad entrare nella scuola di Amici, supportati da tefano De Martino e Marcello Sacchetta.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top