Amici. Loredana Errore: “Nessun rancore con Maria De Filippi”

Milano, 21 aprile 2015 – Arriva con un’intervista sul quotidiano La Sicilia l’amaro sfogo di Loredana Errore, cantautrice italiana, divenuta famosa nel 2010 grazie alla partecipazione alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi in cui si è classificata seconda.
Dopo il suo terribile incidente automobilistico del settembre del 2013 che l’ha costretta ad interrompere il suo tour, la cantante accusa Maria De Filippi di essersi informata sulle sue condizioni ma di non averla nemmeno chiamata.

[easy_ad_inject_1] Loredana Errore, rivale storica di Emma Marrone non ha avuto la stessa sua fortuna. Per lei l’incidente ha avuto come conseguenza un anno e mezzo di ospedale, due sedie a rotelle, una lenta riabilitazione. E denuncia: “Nessuno dei miei amici big mi ha cercata. Dio e i fan mi hanno sostenuta.

Maria De Filippi ha più volte sottolineato il dispiacere di non poter seguire le carriere di tutti i suoi pupilli ma Loredana con la sua bella voce va avanti e su facebook commenta: “Buonasera Raga e a tutti gli utenti della pagina. Vorrei aggiungere con sincerità ciò che è stato riportato sul quotidiano” La Sicilia”. Alla domanda ” SI È FATTO SENTIRE QUALCUNO DEGLI AMICI BIG?” La mia risposta è stata “NO”, ma leggendo i social riferendosi alla Signora Maria De Filippi, mi spiace non sia stato espressa la mia stima e gratitudine per aver partecipato ad “Amici 9″ e la stima per la sua professionalità. Mi trovavo in ospedale quando la stessa si rammaricava per l’accaduto. Lo stesso per Biagio Antonacci che grazie a Maria, ha potuto regalarmi dei brani che segneranno la mia carriera. Mi spiace se si pensasse possa esserci rancore, anzi sarei molto felice di poterli riabbracciare. Con sincera stima e buone prospettive per il futuro.
Con affetto Loredana Errore.”

Loredana non ha bisogno dei big. Ha l’affetto dei suoi tanti fan che la seguono e apprezzano anche questo suo commento di chiarimento su Facebook.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *