Andrea Bocelli a sorpresa canta al Gala Unicef a Caracalla

Roma, 22 luglio 2015 – E’stata una vera e propria sorpresa vedere Andrea Bocelli al Gala Unicef a Caracalla, non atteso ma certamente molto gradito a sentire gli applausi che gli sono stati tributati al grande tenore internazionale.

[easy_ad_inject_1]Andrea Bocelli ha entusiasmato i presenti con una esibizione strepitosa. Tra gli spettatori ad applaudirlo anche la moglie del compianto Luciano Pavarotti, che, a quanto si apprende, ha particolarmente gradito l’interpretazione de “La donna è mobile” dal “Rigoletto” di Verdi.

Bocelli ha ringraziato citando più volte il grande Luciano Pavarotti del quale resta nella memoria di tutti l’esibizione proprio a Caracalla con Placido Domingo e José Carreras: “E’ una grande emozione essere qui in questa serata. E’ la prima volta che canto in questo splendido spazio” ha detto e poi la sua ha incantevolmente vibrato sulle note di “Non ti scordar di me” e poi “Romanza”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *