Andrea Bocelli canta a sorpresa l’Ave Maria al matrimonio di due sconosciuti

Portovenere (La Spezia), 13 agosto 2015 – Sono rimasti sbalorditi e senza fiato sposi ed ospiti che nel bel mezzo del matrimonio hanno sentito cantare a sorpresa l’Ave Maria di Schubert da Andrea Bocelli. Chiunque fosse presente non credeva ai suoi occhi e alle sue orecchie.

[easy_ad_inject_1]La sorpresa che Bocelli ha riservato a questa coppia di sposi che aveva scelto la Chiesa di San Pietro, sul mare di Portovenere, in provincia di La Spezia, per celebrare il giorno più bello della loro vita, è stata davvero immensa.Il tenore si è seduta all’organo e ha cantato e suonato l’Ave Maria, non prima di aver mandato la moglie a chiedere il permesso alla custode.

Andrea Bocelli ha voluto fare questo regalo agli sposi e agli invitati al matrimonio che lo hanno ascoltato attoniti. Il tenore conclusa l’Ave Maria se ne andato con discrezione così come era arrivato.

Da quanto si apprende non è la prima volta che Bocelli fa di questi regali a sorpresa nella bellissima e suggestiva località turistica della Liguria, e di certo questa non sarà l’ultima.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *