Angelino Alfano replica a Matteo Salvini: “Nessun grande Paese affiderebbe a uno come Salvini il proprio destino”

Roma, 25 maggio 2015 – Il leader Ndc e ministro dell’Interno Angelino Alfano replica con parole taglienti alle dichiarazioni del leader della Lega Matteo Salvini: “Nessun grande Paese affiderebbe a uno come Salvini il proprio destino” ha dichiarato “Ricambio esattamente con gli stessi sentimenti quello che pensa Salvini di me – ha dichiarato il segretario del Nuovo Centrodestra – anche perché oggi immaginare che un grande paese come l’Italia possa affidare il successo contro Renzi a un estremista come Salvini che propone di uscire dall’euro, mentre riprendono le nostre esportazioni e c’è la ripresa economica che comincia a vedersi, è veramente una cosa fuori dal mondo”.

[easy_ad_inject_1]

”Io sono convinto che i voti che prenderà al Sud li utilizzerà per difendere le regioni del Nord.”Come si può immaginare che il Sud accetti di prendere lezioni da Salvini” che prima insultava.

Matteo Salvini, intervistato da Lucia Annunziata nella trasmissione “In mezz’ora ora” su Rai 3, aveva dichiarato: “Non esistono partiti unici, marmellate o minestroni, abbiamo già vissuto i tradimenti dei Fini, dei Casini, dei Follini, degli Alfano. La Lega è la Lega e quando avremo vinto le elezioni, la settimana prossima, ne riparleremo”.

 

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it