You are here
Home > Italia > Angelino Alfano: Ncd compatto sulle riforme ma non confluiremo nel PD

Angelino Alfano: Ncd compatto sulle riforme ma non confluiremo nel PD

Fallback Image

Roma, 1 ottobre 2015 – Angelino Alfano, leader NCD, difende la compattezza nelle riforme costituzionali e chiarisce ogni dubbio sulle voci che davano il suo movimento prossimo a confluire nel Partito Democratico.

[easy_ad_inject_1] “Ieri il gruppo di Ncd-Area Popolare è stato compattissimo sulle riforme, sono stati smentiti quelli che parlavano di una frana. Siamo lì e siamo determinanti per la maggioranza”. E’ quanto detto dal Ministro Alfano durante la trasmissione televisiva Omnibus, in onda su La7.

“Nessuna intenzione di entrare nel Pd”, puntualizza il leader di NCD. “Se qualcuno dentro FI è nervoso perché noi stiamo realizzando le cose che non sono state realizzate prima, se ne faccia una ragione”, dice.

“Ci stiamo organizzando e rafforzando per essere votati come forza autonoma” ha precisato.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles


Top