Anticipo Milan-Palermo. Orario diretta tv e probabili formazioni. Galliani:”Ci aspettiamo risultati”

Milano, 19 settembre 2015 – Si gioca stasera sabato 19 settembre, alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, l’anticipo di calcio valido per la quarta giornata di campionato di serie A tra Milan e Palermo.

[easy_ad_inject_1]Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky e Mediaset premium, in diretta live streaming Premium Play e Skygo.
Il Milan a soli tre punti in classifica porta in dote le sconfitte contro l’Inter nel derby della “Madonnina” e contro la Fiorentina nella prima di campionato. Unica vittoria fin ora per i rossoneri è il 2-1 rifilato all’Empoli nella seconda giornata. Stasera non giocherà Mexes a causa di una distorsione al piede destro.

Il Palermo, attualmente imbattuto, arriva a San Siro forte del suo secondo posto in classifica con sette punti grazie alle vittorie su Genoa e Udinese e il pareggio in casa contro il Carpi.

Adriano Galliani, amministratore delegato de Milan: “Ora ci aspettiamo che al buon gioco si uniscano anche i risultati a partire dal Palermo”.
Sinisa Mihajlovic, allenatore rossonero: “Ripetiamo la prestazione del derby, con un po’ più di cattiveria”. Formazione: “Scenderà in campo la stessa squadra del derby, gli stessi undici…”.
Sei punti di distanza dall’Inter? Per Mihajlovic “Non ci sono”. Sulla scelta tra Montolivo e De Jong il tecnico rossonero deve scegliere: “Devo fare le mie scelte, una volta giocherà uno, la successiva l’altro”. Su Balotelli:”Deve continuare a fare bene tutte le volte che giocherà”.

Probabili formazioni Milan Palermo:
Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Honda; Luiz Adriano, Bacca. All.: Mihajlovic
Indisponibili: Menez, Niang, Antonelli, Bertolacci

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez, El Kaoutari; Rispoli, Rigoni, Jajalo, Quaison, Lazaar; Vazquez, Gilardino. All.: Iachini
Squalificati: Struna (1)
Indisponibili: Bolzoni, Morganella

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it