Antonello Venditti. Arriva l’album “Tortuga” aspettando il concerto

antonello venditti nuovo singolo

Roma, 19 aprile 2015 – A più di un mese dall’uscita del singolo “Cosa avevi in mente” pubblicato l’8 marzo scorso in occasione del suo 66 compleanno, esce martedì il nuovo album dal titolo “Tortuga” che contiene nove brani inediti che raccontano della sua vita, del passato, dei sapori della sua Roma non solo come città ma anche come squadra del cuore.

[easy_ad_inject_1]Il tutto in attesa del grande concerto che Venditti dedicherà ai suoi fan il 5 settembre 2015, quando allo Stadio Olimpico di Roma terrà un concerto-evento. Lo staff del cantautore romano fa sapere da Facebook che

“In occasione dell’instore chi acquisterà il cd per il firma copie e si presenterà sul punto vendita di Roma con il biglietto del concerto (5 Settembre 2015 Stadio Olimpico), riceverà in omaggio il dvd con il video di “Cosa avevi in mente”

Antonello Venditti, all’anagrafe Antonio Venditti (Roma, 8 marzo 1949), è considerato fra i più popolari e tra i più prolifici della cosiddetta Scuola Romana. Con 30 milioni di copie è uno tra gli artisti italiani con il maggior numero di dischi venduti.

 

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *