You are here
Home > Spettacoli > Antonio Banderas ad Ischia conquista tutti e racconta i suoi progetti futuri

Antonio Banderas ad Ischia conquista tutti e racconta i suoi progetti futuri

Fallback Image

Ischia, 17 luglio 2015 – Antonio Banderas ha portato una ventata di aria fresca ad Ischia, una fra le più belle isole d’Italia. Nonostante i suoi quasi 55 anni che compirà il prossimo 10 agosto l’attore canadese è in gran forma e ha saputo incantare tutti all’Ischia Global Film & Music Fest con il suo modo di essere, così affabile e divertente. Antonio Banderas, al secolo José Antonio Domínguez Banderas, attore, regista, doppiatore e produttore cinematografico spagnolo, porta con sé una carica di energia ed umorismo che sbaraglia chiunque e, in questo particolare momento della sua vita, sembra davvero ringiovanito.

[easy_ad_inject_1]Tanti i progetti nel suo prossimo futuro. Banderas ha parlato, in particolare, del prossimo ruolo che interpreterà, quello di Gianni Versace nel film diretto da August.

“Sarò Gianni Versace con la regia di August, sarà fantastico interpretare un personaggio così speciale”

ha detto l’attore.

Antonio Banderas, che ha ricevuto il premio Ischia Legend Award 2015 nel corso del Galà inaugurale dell’evento, si sta godendo l’atmosfera glamour del Ischia Global Festival insieme alla sua compagna Nicole Kimpel, dove si stanno concedendo momenti di relax e serate in allegria.

“Sono famoso, lavoro da 30 anni, per 25 anni sono stato ad Hollywood, credo di aver fatto tanti bei film, ma sono convinto che il mio migliore film ancora non l’ho fatto e sto lavorando per raggiungere questo obiettivo”

ha detto Banderas.

Antonio Banderas è stato sposato dal 1987 al 1995 con l’attrice Ana Leza. Il 14 maggio del 1996 ha sposato l’attrice Melanie Griffith e dalla loro unione è nata una figlia, Stella, che è apparsa con i genitori nel film Pazzi in Alabama, diretto proprio da Banderas. Nel giugno del 2014 la coppia ha annunciato la loro separazione. Ora, insieme alla bella Nicole Kimpel, consulente finanziaria di origini olandesi con cui fa coppia fissa dalla scorsa estate, sembra stia rivivendo una seconda e felice giovinezza.

[easy_ad_inject_2]
Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top