Antonio Razzi su twitter “buona pascuetta”. Sara Tommasi: incontenibile

Antonio Razzi

Roma, 6 aprile 2015 – Il Senatore della Repubblica Antonio Razzi (ex IDV ora in Forza Italia) tra i politici più imitati dal comico Maurizio Crozza, dopo aver lanciato il suo video musicale dove canta e balla torna alla cronaca e, soprattutto, all’assalto virale del web dopo che su twitter ha augurato a tutti i suoi followers una buona pasquetta.

[easy_ad_inject_1]Solo che su twitter, forse per un refuso, forse per gli effetti della pastiera di grano, forse semplicemente per divertirsi e divertire i suoi detrattori, il senatore ha messo una “c” al posto della “q” ed ecco che l’augurio sincero si leggeva “buona pascuetta”.

Subito si è scatenato il finimondo su Twitter rimbalzandosi praticamente su tutti gli altri social, Facebook compreso, dove oltre a condividere il post, si susseguono commenti feroci e, tanto per cambiare, inviti alle dimissioni.

Tra i commenti più teneri si segnala quello della showgirl Sara Tommasi che sorride e appella Razzi come “incontenibile”.[tweet id=”585145532894597124″ align=”left”]

Tuttavia la Costituzione Italiana prevede per l’elezione al senato il solo requisito di età, oltre che del godimento dei diritti elettorali attivi e passivi, non anche il possesso di una licenza di scuola elementare o superiore. Nemmeno nello statuto di Forza Italia, come è noto, è richiesto tale requisito e pertanto le dimissioni non sono dovute.

Pertanto certi che il senatore Razzi non si dimetterà, vogliamo pensare che l’errore in realtà sia stata solo l’ennesima boutade di un senatore che fa dell’umorismo il suo cavallo di battaglia per restare sempre sulla vetta dell’impopolarità, facendo tesoro dell’antico detto “parlino bene o male di te, basta che si parli di te”.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *