Appello di “Chi l’ha visto” per Giulia, la ragazza dilaniata sull’A14 a Giulianova.

Giulianova (Teramo), 9 settembre 2015 – Un appello è stato lanciato nel corso della tramissione “Chi l’ha Visto ” in onda su Rai3 per risalire alla soluzione del giallo che avvolge la morte di Giulia, la ragazza 19enne di Tortoreto scomparsa la notte del 31 agosto. Il suo corpo è stato ritrovato dalla polizia stradale di Pescara, il giorno dopo sull’autostrada A14, dilaniato da vari passaggi di mezzi.

[easy_ad_inject_1] Federica Sciarelli ha mandato in onda il servizio di Veronica Briganti che ha raccolto l’appello del padre della ragazza chiedendo la collaborazione dei telespettatori nel caso qualcuno avesse visto qualcosa di strano nel percorso di 8 chilometri tra casa di Giulia e il cavalcavia da cui, presumibilmente è caduta (o è stata indotta a lanciarsi) in basso sull’autostrada e a quanti sono passati in quel tratto di autostrada quella maledetta notte tra il 31 agosto e il 1 settembre.

Intanto la Procura ha aperto un fascicolo per istigazione o aiuto al suicidio, e gli agenti della polizia autostradale di Pescara Nord per ora non escludono alcuna ipotesi.

Intervistata anche la sorella di Giulia che ha rivelato di un messaggio letto sul profilo Facebook della 19enne dove si leggeva di un passaggio dato alla vittima.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *