Apple Car. Doug Betts (Fiat-Chrysler) nel progetto di Tim Cook

Cupertino, 22 luglio 2015 – Arrivano indiscrezioni importanti in vista del progetto dell’Apple Car, la supercar elettrica su cui da tempo la Apple di Tom Cook starebbe lavorando per entrare nel mercato mondiale delle auto, settore nei quali vi è il forte interesse anche da parte di Google e Samsung.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto rivela il Wall Street Journal, Doug Betts, ex senior vice president per la qualità di Fiat-Chrysler è stato assunto ad Apple portando con sé non solo la preziosa esperienza con Sergio Marchionne ma anche il suo passato con Michelin, Nissan e Toyota.

Secondo il giornale americano Apple starebbe lavorando ad un progetto segreto denominato “Titan” per costruire un’auto elettrica sulla quale sarebbero impegnati centinaia di dipendenti, da oggi coordinati proprio da Doug Betts.

Non si sa molto di più su questo fronte e Bloomberg stima che una eventuale auto elettrica con la Mela non andrà in produzione prima del 2020.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it