Apple Day. iPhone 6s, Apple Tv e iPad pro con pennino e tastiera

San Francisco, 11 settembre 2015 – E’ stato il grande giorni di Tim Cook che al Big Graham Civic Auditorium di San Francisco ha presentato le ultime novità di casa Apple.

[easy_ad_inject_1] iPAD con pennino e tastiera: E’ una delle assolute novità di Apple: un nuovo iPad maxi, detto Pro, con tanto di pennino e tastiera, e molti sostengono che Steve Jobs si sarebbe rivoltato nella tomba soprattutto per il pennino: “Who wants a stylus?, diceva Steve Jobs nel 2007 e invece il pennino c’è anche se tecnologico e capacitivo accompagnato da una tastiera esterna.
l’iPad inoltre consacra l’alleanza con Microsoft non solo perché praticamente sembra un Surface Pro ma anche perché prevederà all’interno tutta la suite Microsoft Office.

Sull’iPhone 6s altre novità: il 3D touch sul display che permette ad una diversa pressione una diversa funzione. La fotocamera posteriore è stata potenziata con 12 megapixel e la possibilità di fare video in 4k. C’è poi Live Photo, un’icona circolare che permette di scattare foto animate di pochi secondi, come una Gif animata.

Sul fronte Apple Tv viene integrata Siri che interagisce con gli utenti per chiedere di cercare un film o uno show tv o semplicemente mostrare le previsioni del tempo.
[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *