Apple Watch. Inizia oggi la vendita negli Apple Store e rivenditori autorizzati

Cupertino, 26 giugno 2015 – E’ arrivato il giorno dell’Apple Watch anche in Italia. Dalle 07:01 in tutti gli Apple Store e rivenditori autorizzati italiani sarà possibile non solo ammirare ma acquistare il nuovo gioiello della Apple.

[easy_ad_inject_1] Tra le tecnologie rivoluzionarie introdotte nel nuovo device da polso ci sono “la nuova Corona Digitale, un modo innovativo per scorrere, zoomare e navigare in modo fluido, senza coprire il quadrante con il dito. Il display Retina con Force Touch di Apple Watch riconosce la differenza fra un tap e una pressione vera e propria, fornendo così un modo ancora più facile e veloce per accedere ai controlli desiderati. E il Taptic Engine produce un tocco discreto sul polso dell’utente ogni volta che si riceve una notifica o un messaggio” fa sapere la Apple con un comunicato.

Tre le versioni disponibili: il Watch con cassa in acciaio inossidabile, colore naturale o nero siderale, cristallo di zaffiro e eleganti cinturini e bracciali. C’è poi il Watch Sport per i più dinamici ed esigenti con cassa in alluminio anodizzato color argento o grigio siderale, vetro Ion-X rinforzato (dovesse mai cadere a terra, non si sa mai) e robusti cinturini colorati.
Infine c’è il Watch Edition con cassa in oro giallo o rosa 18 carati, cristallo di zaffiro, cinturini e chiusure di pregevole fattura e al modico costo per i pochi fortunati a partire da 10 mila dollari.

Sono disponibili, inoltre, migliaia di app per Apple Watch e i clienti ne possono scoprire ed esplorare di nuove ogni giorno. Ad esempio, spiega la Apple, “chi ha al polso Apple Watch ora può per esempio prenotare un taxi in Spagna con MyTaxi, muoversi facilmente in aeroporto con l’app Genève Aéroport, controllare i voli della Singapore Airlines, scoprire l’Italia con AroundMe, restare in contatto con gli amici in Corea del Sud con KakaoTalk, trovare una stazione YouBike nelle vicinanze a Taiwan e accedere ai biglietti del cinema con Cinepolis in Messico. L’app Apple Watch, inclusa a partire da iOS 8.2 su iPhone, consente di sfogliare, acquistare e scaricare app dall’App Store per Apple Watch.”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it