Apple Watch. Vendita dal 26 giugno alle 07:01. Scorte a Milano

Cupertino, 25 giugno 2015 – Dopo la vendita “prova” dello scorso aprile in Germania e risolti i problemi del “Taptic Engine”, Apple Watch, l’ultimo gioiello di casa Cupertino, arriverà anche in Italia il 26 giugno e sarà in vendita negli Apple Store e rivenditori autorizzati non solo del nostro Paese ma anche di Messico, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera e Taiwan.

[easy_ad_inject_1] Ad ora non sono stati confermati i prezzi di vendita in Italia dunque bisogna attendere qualche giorno perché la vendita degli Apple Watch sarà attiva al contempo anche sul sito on line di Apple Store: per chi non volesse attendere i tempi di consegna e di spedizione Apple ha inoltre annunciato che alcuni esemplari di Apple Watch saranno disponibili già dal primo giorno presso il 10 Corso Como di Milano.

“La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo,” ha dichiarato Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple. “Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store.”

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it