Ardea (Roma). Incidente sulla Pontina tra tre automobili . Tre feriti

[easy_ad_inject_1]Roma, 3 agosto 2015 – Ancora un incidente mortale è stato registrato su via Pontina in direzione mare nel territorio di Ardea, comune di 48.962 abitanti della Città metropolitana di Roma Capitale, nella regione del Lazio.

L’incidente avrebbe visto coinvolte tre autovetture, delle quali le prime due si sarebbero toccate durante un sorpasso mentre la terza le avrebbe tamponate.

Sul posto sono giunti i sanitari dell’Ares 118 che ha allertato l’elisoccorso Pegaso 44 da Latina. Tre feriti di cui uno grave è il bilancio dell’incidente. In particolare un uomo di 58 anni è grave ed è stato condotto in eliambulanza al Dea del S. Camillo in codice rosso con politrauma diffuso.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *