Arena di Verona. Fiorella Mannoia festeggia 40 anni di carriera con un concerto evento

Verona, 7 settembre 2015 – Fiorella Mannoia stasera, 7 settembre, incanterà l’Arena di Verona con un concerto evento per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. Tanti gli ospiti che accompagneranno una delle artiste certamente più amate e apprezzate della musica italiana stasera, tra i quali Loredana Berté, Alessandra Amoroso, Niccolò Fabi, Negrita, Enrico Ruggeri, Emma, Noemi, J.Ax.

[easy_ad_inject_1]Tutti artisti legati a Fiorella Mannoia da profonda amicizia, collaborazioni e progetti che, lungo tutta la sua carriera, hanno contribuito a farla sentire vicina alla gente mentre con le sue canzoni appassiona il pubblico.

Il Concerto Evento live sarà un’occasione per ascoltare, nell’incantevole Arena di Verona, i brani che hanno segnato in un modo inconfondibile il suo essere e la sua carriera, suscitando forti emozioni al pubblico durante le sue esibizioni.

“Il mio pubblico mi somiglia, insieme andiamo oltre la musica. Se non avessi avuto il privilegio di cantare canzoni fantastiche, di avere vicino a me De Gregori, Fossati, Ruggeri e tutti quelli che hanno contribuito alla mia storia, forse non sarei qui”

ha detto Fiorella Mannoia in una recente intervista.

Impegnata da sempre nel sociale, il concerto di stasera non poteva che essere promosso dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che quest’anno festeggia i suoi 50 anni di impegno per rendere il cancro sempre più curabile. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare innovativi progetti di ricerca sui tumori femminili.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *