Ariccia. Trovata Elena Madalina, fuggiva da maltrattamenti. Arrestato convivente della mamma

Ariccia, 10 giugno 2015 – E’ stata ritrovata Elena Madalina Sarbu, conosciuta da tutti come Maddalena, 14 anni appena, scomparsa nel nulla dopo essere uscita di casa lunedì mattina della scorsa settimana. Inoltre i carabinieri hanno arrestato il convivente della madre.

[easy_ad_inject_1] Lo riferisce Federica Sciarelli, conduttrice della trasmissione “Chi l’ha Visto” andato in onda su raitre.

A quanto si apprende i telespettatori hanno permesso il ritrovamento della ragazza, in particolare sarebbe stato un tassista. La ragazza avrebbe raccontato ai carabinieri il motivo della sua fuga e l’epilogo delle ultime ore è stato l’arresto del compagno della madre.

Solo la settimana scorsa sempre nella trasmissione “Chi l’ha visto” la mamma di Maddalena lanciava il suo appello: “chiunque sa qualcosa avvisi subito prima che sia troppo tardi”. “Torna a casa perché ti voglio tanto bene, ti prego Maddalena torna a casa da tua mamma, ti vogliamo bene, siamo preoccupati”.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it