Arisa e la foto sul Wc. Quale società stiamo costruendo?

Milano, 4 luglio 2015 – Sta facendo più che discutere la foto postata sul profilo facebook della celebre cantante Arisa, in posa come se stesse sul WC.

[easy_ad_inject_1]Un momento della vita privata che molti hanno trovato disgustoso ed esagerato. Un tempo le star erano come dei (non a caso si chiamavano “divi”), vederli era raro e quando accadeva li si poteva ammirare solo nella loro bellezza a volte anche esagerata.

Il selfie di Arisa continua un trend opposto dove le celebrità invece si mostrano nelle loro intimità abbassandosi ad un segmento di marketing di guardoni e persone abituate a bassa goliardia.

Un buongiorno è gradito certamente ai fan per incitarli e tenerli “sul filo” ma una foto scattata sul wc al posto del buongiorno fa perdere certamente molti punti agli occhi di chi vedeva la celebrità come un esempio.

Quale esempio ai figli che sono collegati con la sua pagina? Quale società stiamo costruendo?

Arriveranno probabilmente anche le foto sul wc d’oro del presidente del Consiglio o del leader dell’opposizione? Magari le foto di gruppo (anzi di eurogruppo) sul wc di coloro che trattano sulla crisi greca mentre il popolo fa la fila la bancomat per (forse) prelevare pochi euro?

Pochi sono i selfie che incitano i giovani ai valori civici, quelli purtroppo non fanno notizia. E questo a chi conviene?

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *