Arriva la nuova 500: nuovi interni e ritocchi glamour

Roma, 4 luglio 2015 – Ieri la presentazione della nuova 500 della FCA alla presenza dei massimi vertici di Fca, dall’a.d. Sergio Marchionne al responsabile globale regione Emea, Alfredo Altavilla, per arrivare al responsabile globale del brand Fiat, Olivier Francois, forte degli 1,5 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo dal lancio nel 2007.

[easy_ad_inject_1] Il suo nome è Nuova 500, proprio come l’antenata del 1957 che doveva differenziarsi dalla 500 Topolino. Le novità di questa versione restylizzata si vede in maggiori dettagli glamour, come le luci diurne a Led, e un nuovo look della parte inferiore del frontale con paraurti più moderni e “disegnati” e a fianco della griglia compaiono due baffi.

Nell’abitacolo plancia tutta nuova, in stile 500X, con grande display centrale per ospitare i sistemi di navigazione e i comandi per i vari tipi di connessione con smartphone e tablet. Il volante presenta funzioni multi-comando e il quadro digitale della strumentazione che visualizza tutte le principali funzioni.

“La 500 cambia di continuo, sempre alla ricerca di emozioni forti”, ha affermato Luca Napolitano, responsabile brand Fiat per la regione Emea, nel suo discorso introduttivo.”
[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *