Arturo Vidal fermato dopo incidente. Ferito lievemente. Stampa cilena: “Era ubriaco”

Santiago del Cile, 17 giugno 2015 – Arturo Vidal, centrocampista della Juventus, sarebbe stato fermato dalla polizia cilena dopo un incidente stradale avvenuto a Santiago del Cile.

[easy_ad_inject_1] Secondo quanto si apprende dal sito emol.com, Vidal sarebbe rimasto ferito nell’incidente mentre era nella sua Ferrari 458 insieme alla moglie.
Secondo la fonte che cita ambienti di polizia, Arturo Vidal sarebbe stato trovato ubriaco.

L’incidente sarebbe avvenuto mentre la coppia era di ritorno dal Monticello Grand Casino in direzione del complesso sportivo Juan Pinto Duran di Santiago, dove si allena la nazionale cilena che sta giocando in qualità di paese ospitante la Coppa America.

In un primo momento le agenzie avevano battuto la notizia che alla guida vi era la moglie del calciatore. Vidal è stato trasportato in ospedale per accertamenti. Anche la moglie avrebbe riportato lievi ferite ma nulla di preoccupante.

Fonti ospedaliere avrebbero confermato che Vidal è stato curato per ferite lievi nel pronto soccorso della struttura. La televisione cilena ha poi mandato in onda le immagini che hanno mostrato il calciatore bianconero lasciare l’ospedale seduto sul sedile posteriore di un’automobile della polizia.

Si attendono aggiornamenti.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Donato Paolino

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *