Arzano (Napoli). Lui 25enne rifiuta di fare ancora sesso, Lei 46enne lo rinchiude in scantinato. Arrestata

Arzano (Napoli), 25 agosto 2015 – Sgomento e meraviglia ad Arzano, comune di 35.042 abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania dove una donna di 46 anni avrebbe praticamente sequestrato l’amante 25enne perché il giovane dopo aver già consumato, si era rifiutato di continuare ad avere rapporti sessuali con lei.

[easy_ad_inject_1] La donna, napoletana residente in Liguria e tornata nella sua città di origine per le ferie, dopo aver avuto un rapporto sessuale con il giovane avrebbe chiesto di continuare a godere della sua compagnia, ma al rifiuto del giovane avrebbe deciso di chiuderlo a chiave nel seminterrato di casa. In qualche modo quest’ultimo sarebbe riuscito ad avvertire i carabinieri chiedendo aiuto ad alcuni passanti. I militari sono intervenuti ed hanno arrestato la donna con l’accusa di sequestro di persona.

Al loro arrivo presso l’abitazione, i militari hanno trovato la donna in casa e il ragazzo chiuso nel seminterrato. La 46enne è stata portata ad Aversa (Caserta), davanti a un giudice del Tribunale di Napoli Nord, che ha deciso di convalidare il provvedimento d’arresto e disposto l’obbligo di firma, in Liguria, fino al momento in cui sarà celebrato il processo per direttissima.

Intanto come da tradizione a Napoli su una vicenda del genere si ci è sbizzarriti a “fare i numeri” per l’estrazione del lotto e per la maggiore vanno i numeri dell’età dei due focosi amanti (46 e 25), l’amante che si allontana, che fa 87, e i carabinieri (24), intervenuti per arrestate la donna.

[easy_ad_inject_2]

Autore: Vincent Dimaggio

Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l’autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore..
Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it

Un pensiero riguardo “Arzano (Napoli). Lui 25enne rifiuta di fare ancora sesso, Lei 46enne lo rinchiude in scantinato. Arrestata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *