Ascolti tv 15 marzo 2016. “Baciato dal sole” su Rai1 batte “Non è stato mio figlio” su canale 5

Roma, 15 marzo 2016 – La sfida della prima serata tra la Rai e Mediaset è stata vinta dal primo canale della televisione di stato con il telefilm “Baciato dal sole” che ha interessato 3.466.000 telespettatori e uno share del 14.11%, poco più della concorrente “Non è stato mio figlio” in onda su Canale 5 che ha totalizzato 3.271.000 telespettatori e uno share del 12.93%. Baciato dal sole è stato il programma più visto nel prime time.

Su Rai2 lo showMade in Sud ha realizzato 2.048.000 telespettatori e lo share del 9,64.22%, meglio del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League “Atletico Madrid-PSV Eindhoven in onda su Italia1 che ha totalizzato 1.945.000 telespettatori e uno share del 7.74%.

“Ballarò”, la trasmissione condotta da Massimo Giannini su Rai3 è stato visto da 1.637.000 telespettatori con uno share del 7.38%.

Su Rete 4 “La strada dei Miracoli” ha canalizzato l’interesse di 1.118.000 telespettatori e lo share del 5.6%.

Nell’access prime time “Striscia la Notizia” è il programma più visto con 5.424.000 telespettatori e il 19.64% di share, meglio di “Affari Tuoi” su Rai1 che ha tenuto incollati allo schermo 5.382.000 telespettatori e il 19.63% di share.

In preserale “L’Eredità” in onda su Rai1 si conferma la più vista con 4.998.000 telespettatori e il 24.62% di share,mentre “Caduta Libera” su Canale 5 ha è stata seguita da 4.593.000 telespettatori si il 22.85% di share, in crescita rispetto al giorno precedente.

In seconda serata il programma più visto è stato “Porta a porta” con 784 mila spettatori e il 10.69 di share. Nella stessa fascia oraria bene su Rai2 “”Next” con 629 mila e il 7.72. In seconda serata, ottimo esordio per “Grand Hotel Chiambretti”, che segna il 9.14% di share sul pubblico attivo (929.000 spettatori totali).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *