Gossip. Ashton Kutcher e Mila Kunis sposi in gran segreto nel giorno dell’Independence Day

Los Angeles, California (USA), 7 luglio 2015 – Le due stelle del cinema americano, Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono sposati in gran segreto lo scorso 4 luglio, nel giorno dell’Independence Day, festa nazionale degli Stati Uniti d’America. La coppia è riuscita fino alla fine a mantenere il più stretto riserbo sulle nozze a cui hanno partecipato solo pochi intimi.

[easy_ad_inject_1]Mila Kunis e Ashton Kutcher, una delle coppie più paparazzate del cinema americano, stanno insieme dal 2012. L’annuncio del fidanzamento ufficiale è arrivato nel 2014, anno in cui è nata anche la loro bambina, Wyatt Isabelle, nel mese di ottobre.

La notizia del matrimonio celebrato in gran segreto è stata confermata dalla rivista People, ma i dettagli su dove e quando, precisamente, la coppia avrebbe detto il suo sì non sono stati ancora rivelati.

Christopher Ashton Kutcher, 37 anni, e Milena Markovna al secolo “Mila” Kunis, 31 anni, si sono incontrati alla fine degli anni ’90 sul set della sit-com That’s 70 Show, ma la relazione tra i due è iniziata solo dopo la fine del matrimonio di Ashton Kutcher con Demi Moore, avvenuta nel 2011.

Indiscrezioni sulle possibili imminenti nozze tra i due attori americani erano trapelate già sul New York Post, la scorsa settimana, da una fonte vicina alla coppia la quale aveva riferito che sarebbe stato imminente il matrimonio tra i due e che la cerimonia sarebbe stata molto intima e riservata per pochi amici e familiari, e così è stato.

Per i fan di That ’70s Show è una favola che diventa realtà, scrive People, a cui una fonte avrebbe rivelato che il matrimonio sarebbe stato celebrato presso il The Secret Garden at Parrish Ranch a Oak Glen, in California, una zona circondata da frutteti, laghi e con vista sulle montagne.

[easy_ad_inject_2]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *