You are here
Home > Economia > Attentati Isis Parigi. Air France: voli garantiti ma presentarsi prima in aeroporto. Possibilità di rimandare il viaggio

Attentati Isis Parigi. Air France: voli garantiti ma presentarsi prima in aeroporto. Possibilità di rimandare il viaggio

Fallback Image

Parigi, 14 novembre 2015 – La compagnia aerea di bandiera francese, Air France, dopo i tragici attentati di Parigi che hanno causato 120 morti ha confermato che i voli verso e dalla Francia sono mantenuti.

[easy_ad_inject_1] Lo si apprende dal sito ufficiale dove è stata pubblicato un apposito avviso per i passeggeri che sono invitati a “prevedere ritardi in partenza e in arrivo in seguito al rafforzamento dei controlli di frontiera”. Ai passeggeri viene chiesto di anticipare “il loro arrivo in aeroporto”.

“Confermiamo che tutti i nostri prossimi voli da / per la Francia sono mantenute a seguito degli eventi che si sono verificati nella zona di Parigi a novembre 13. partenza e di arrivo e ritardi sono attesi dopo il rafforzamento dei controlli alle frontiere da parte delle autorità” si legge nella nota che prosegue. “Si consiglia ai passeggeri di anticipare il loro arrivo in aeroporto e di essere in possesso di un documento di identità valido. Nel caso degli sviluppi della situazione, noi vi terremo informati nel più breve tempo possibile.”

“Air France è in contatto con le autorità al fine di garantire gli elevati standard di sicurezza e protezione dei propri clienti e del personale. Il nostro staff aeroportuale e team di vendita sono pienamente mobilitati e fanno tutto il possibile per aiutare e ridurre al minimo l’impatto di questa azione sul tuo programma di viaggio.”

Per restare informati sui voli Air France si consiglia di collegarsi al servizio di “AF Connect”, che informa direttamente in 13 lingue in tutto il mondo sul cellulare o e-mail. Per essere avvisato personalmente, si invita ad aggiornare le informazioni di contatto (telefono e / o e-mail) nel file prenotazione sul sito.

Per modificare il viaggio: “se si tiene un biglietto su un volo operato da Air France dal 13 novembre al 15, 2015 e se si desidera modificare il vostro viaggio, vi proponiamo le seguenti possibilità, valida fino a novembre 22, 2015: – È possibile posporre il viaggio fino al 22 novembre 2015 inclusi, senza alcun costo aggiuntivo.
[easy_ad_inject_2]

Vincent Dimaggio
Le mie ultime notizie. Sono un news blogger appassionato di notizie e sono l'autore di questo sito web. Dal 2001 ho collaborato con numerosi siti di divulgazione e informazione sia generalista che di settore.. Per qualsiasi informazione o se vuoi aiutarmi a far crescere questo sito contattami su notizie@notiziefree.it
http://www.notiziefree.it

Similar Articles

Lascia un commento


Top